La nostra Guida

Daniele Cerri

 

Sono nato a Viareggio il 4 Giugno del 1965 e seguendo la mia grande passione per il territorio e per la vita all’aria aperta, ho conseguito la qualifica di Guida Ambientale Escursionistica.

Sono iscritto all’AIGAE, associazione nazionale che raggruppa chi per professione accompagna le persone nella Natura.

Le nostre terre sono ricche di storia e le nostre foreste celano luoghi incantati, di una bellezza straordinaria e sconosciuta ai più. Segui le mie pagine e parti per un viaggio meraviglioso nella Natura!

      

 

Daniele è Guida Ambientale Escursionistica, socio Aigae iscritto al Registro delle Guide Ambientali Escursionistiche con il numero TO904 Professione svolta ai sensi della legge 4/2013 e legge regionale Toscana n°42/2000.

 

 

Le nostre attività

Verde Salmastro organizza Escursioni di gruppo e personalizzate in una delle aree naturalistiche più belle della Toscana: il Parco Regionale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli. Inoltre da qualche anno abbiamo aggiunto alla nostra rosa di avventure tante esperienze in altre bellissime zone della nostra regione e non solo: il Parco dell'Arcipelago Toscano, il Parco della Maremma, le Colline del Chianti e l'Arcipelago Spezzino.

Siamo pronti a soddisfarvi con attività di trekking, bici escursionismo in mountain bike o e-bike,

birdwatching, escursioni a passo di Nordic Walking, in battello sul lago di Massaciuccoli o sul fiume Arno, in carrozza o in trenino nella tenuta di San Rossore. 

 

Alla scoperta di luoghi nascosti o di storie dimenticate, vi trasporteremo in una realtà selvaggia e genuina: da ammirare e da assaggiare!

 

 

Noi siamo pronti...e voi?