Le nostre escursioni nel Parco Regionale Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli

Novità 2021

REGOLAMENTO e MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

  • LE ESCURSIONI, SALVO DIVERSAMENTE INDICATO, SI TERRANNO CON UN NUMERO MINIMO DI DIECI PARTECIPANTI (al di sotto di questa quota dovranno essere concordate preventivamente le condizioni).
  • Assicurazione: Le nostre guide sono in possesso di regolare assicurazione RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) fino ad un massimale di € 5.000.000. La copertura assicurativa non sussiste per i trasferimenti o i viaggi effettuati con mezzo proprio, altrui, privato o pubblico e decade in caso di inosservanza delle disposizioni della Guida. Il rispetto delle norme sotto elencate consentirà a ciascun partecipante di vivere al meglio la propria esperienza assieme a noi in natura. I partecipanti, all’atto dell’iscrizione, dichiarano implicitamente di aver letto e di accettare in ogni sua parte il seguente regolamento. I partecipanti hanno il diritto di ricevere in anticipo informazioni dettagliate e veritiere circa l’attività che sarà svolta, il livello di preparazione fisica richiesto e l’equipaggiamento.
  • Ritrovo e spostamenti: Luogo e orario di ritrovo sono indicati nella descrizione di ciascuna escursione. Eventuali trasferimenti verranno effettuati con i mezzi propri. Qualora ciò non fosse possibile si prega di contattare la Guida. Si consiglia di presentarsi con 15 minuti di anticipo ed avvisare la Guida in caso di ritardo. Non è sempre garantita la possibilità di aspettare eventuali ritardatari. Eventuali variazioni del luogo o dell’orario di ritrovo saranno comunicati tempestivamente a ciascun partecipante. 
  • Informazioni mediche / dichiarazione d’idoneità: I partecipanti devono presentarsi all’escursione in buono stato di salute e con preparazione fisica ed esperienza adeguate al livello indicato nella descrizione dell’attività. In caso di dubbio si prega di contattare la Guida, fornendo ogni informazione . Variazioni d'itinerario e durata dell'escursione. In caso di imprevisti la Guida potrà decidere in ogni momento di modificare il programma e l’itinerario, anche in modo sostanziale, per tutelare la sicurezza e il benessere del gruppo o di una parte dei suoi membri. La durata dell’escursione, indicata nella descrizione, è da considerarsi indicativa e dipende da diversi fattori, tra cui le condizioni dei singoli partecipanti e la situazione meteo.

N.B. Per l'attività di bici escursionismo è obbligatorio l'uso del casco.

N.B. L'organizzazione si riserva in ultima analisi di escludere dalla partecipazione coloro che non avessero i requisiti fisici e le dotazioni richieste.

 

MODALITÀ di PAGAMENTO: ogni escursione dovrà essere pagata prima dello svolgimento della stessa dietro rilascio di ricevuta o con qualsiasi altro metodo richiesto dall'organizzazione.

 


CONTATTI:

TELEFONO/WHATSAPP: +39 392 164 6363

EMAIL: info@verdesalmastro.it

SEGUICI su FACEBOOK e INSTAGRAM